Due grizzly a spasso

Due grizzly a spasso

Come vi avevo promesso ecco le immagini dei due grizzly, mamma e cucciolo, che abbiamo visto a Yellowstone.

E sui Grizzly ho da darvi una buona e una cattiva notizia. La buona è che i Grizzly da 135 esemplari che erano nel Parco nel 1975 sono ora saliti a 700, quindi non sono più’ in via di estinzione. La brutta notizia è che potrebbe essere tolti dalle specie a rischio e quindi tutelate a livello federale. Insomma presto potrebbe riprendere la caccia al Grizzly. 

Si sono già ribellati sia gli ambientalisti che le tribù indiane, che considerano il Grizzly un animale sacro. La battaglia legale è appena cominciata e noi stiamo con i Grizzly… anche se è sempre meglio tenerli a una certa distanza!

Come vi avevo promesso ecco le immagini dei due grizzly, mamma e cucciolo, che abbiamo visto a Yellowstone.E sui Grizzly ho da darvi una buona e una cattiva notizia.La buona è che i Grizzly da 135 esemplari che erano nel Parco nel 1975 sono ora saliti a 700.Quindi non sono più' in via di estinzione.La brutta notizia è che potrebbe essere tolti dalle specie a rischio e quindi tutelate a livello federale.Insomma presto potrebbe riprendere la caccia al Grizzly.Si sono ribellati ambientalisti e tributo indiane, che considerano il Grizzly un animale sacro.La battaglia legale è appena cominciata…Noi stiamo con i Grizzly…anche se è sempre meglio tenerli a una certa distanza.

Pubblicato da Carrera Stories su Lunedì 11 settembre 2017

 

Carta Regalo Carrera Jeans

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *