Il rodeo

Il rodeo

Si viaggia anche per vedere cose di cui hai sempre sentito parlare ma che erano cosi’ lontane che sembravano quasi leggenda. Per questo stasera a Cody sono andata a vedere il Rodeo. Ed il primo rodeo non si scorda mai.

È stato fantastico.

Credo di aver fatto delle belle foto, stanotte le guardo e scelgo le migliori da farvi vedere. Due cose mi hanno colpito, il coraggio dei cowboy nel cavalcare i tori e la velocità delle cowgirl nell’affrontare il giro dell’Arena. Insomma è stato tutto come la mia fantasia si era immaginata e come ho visto qualche volta in qualche film o in qualche fumetto. È stata una di quelle volte in cui la realtà non perde di fronte alla fantasia.

Si viaggia anche per vedere cose di cui hai sempre sentito parlare ma che erano cosi' lontane che sembravano quasi leggenda.Per questo stasera a Cody sono andata a vedere il Rodeo.Ed il primo rodeo non si scorda mai.E' stato fantastico.Credo di aver fatto delle belle foto, stanotte le guardo e scelgo le migliori da farvi vedere.Due cose mi hanno colpito, il coraggio dei cowboy nel cavalcare i tori e la velocità delle cowgirl nell'affrontare il giro dell'Arena.Insomma è stato tutto come la mia fantasia si era immaginata e come ho visto qualche volta in qualche film o in qualche fumetto.E' stata una di quelle volte in cui la realtà non perde di fronte alla fantasia.

Pubblicato da Carrera Stories su Domenica 17 settembre 2017

 

Carta Regalo Carrera Jeans

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *